Lo avevamo preannunciato, già l’anno scorso quando TERESA, LA VIAGGIATRICE LE MAT è andata a trovare la cooperativa sociale CADORE e quando ho realizzato il suo bellissimo video racconto….
A Valle di Cadore si è ora inaugurato LA TAPPA – Sosta obbligata per Viaggiatori lenti – un luogo davvero speciale!
Non abbiamo potuto essere presenti ma Luca ci ha mandato un racconto anche se breve perchè non ha proprio tempo per raccontare…
Comunque LA TAPPA è appunto una bellissima tappa – a Valle di Cadore – lungo la pista ciclabile delle Dolomiti che vi consigliamo caldamente di fare.
La LA TAPPA npn è solo un luogo per ciclisti e viaggiatori del e nel Cadore…LA TAPPA – come d’altronde la cooperativa sociale CADORE è un LUOGO per i CADORINI…come si chiamano da quelle parti…..
” Cara Renate,
al momento sono riuscito solo a riempirti di foto dell’inaugurazione, senza raccontarti nulla, ma ti assicuro che al momento non riesco a fare altro.
Il locale nonostante il tempo orrendo (oggi nevicava poco sopra i paesi) ha stimolato i cadorini e abbiamo avuto ormai diverse manifestazioni di interesse
e qualche prenotazione per cene, feste, eventi, ecc.
“La Tappa” promette bene, basterebbe un po’ di sole ! Abbiamo avuto anche i primi cicloturisti tedeschi che incuranti del tempo sono arrivati a gustare la nostra ottima Suppe ( pasta e fagioli).”
“Caro Luca, grazie delle Bellissime foto! (GUARDATE cliccando sul link)
Vedrai che presto arriviamo per goderci il Cadore e voi! Un abbraccio a tutti voi Renate”
E per chi volesse saperne di più – della pista ciclabile http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/65-ciclabile-delle-dolomiti
e/o dei viaggi che organizza la cooperativa sociale CADORE eccoli