Branding e comunicazione questi sono i motivi per cui questa volta gli operatori e viaggiatori Le Mat si sono messi in viaggio dai tanti diversi luoghi Le Mat per arrivare a Bagnacavallo, in Provincia di Ravenna. Siamo ospiti dell’Ostello di Bagnacavallo e lavoreremo per 3 giorni e…vi racconteremo…
Grazie tante dell’ospitalità e di questa opportunità…
Saranno davvero tre giorni interessanti e…. VI RACCONTEREMO!!
In real-time…
Non scholae sed vitae discimus. Seneca
…Ci applichiamo 🙂
EVVIVA SENECA!
buon lavoro a tutti!!
Vi confesso che quando lunedì sono partita con il mio cappotto giallo e la mia macchinina rossa ero un po’ preoccupata, non sapevo cosa aspettarmi e cosa vi sareste aspettati da me. All’inizio un po’di soggezione e imbarazzo, ma oggi non mi sentivo così diversa dal gruppo. Sono tornata a casa avendo fotografato nella mente le vostre facce e alcuni momenti trascorsi insieme. Grazie a tutti!
Alice
PS: Per Mario, Federico, Melissa, Ilaria, Luca…W Imovie!
Condivido pienamente il pensiero di alice, anche io mi sentivo un po in ansia prima di scoprire quale bellissima realtà fosse il mondo di Le Mat! Abbiamo “scavato” e trovato dei tesori preziosi,che cercheremo di custodire al meglio, facendo ognuno la sua parte e facendo crescere questa grande famiglia allargata!! GRAZIE A TUTTI! 🙂